Era il 1956 e a Edolo venne inaugurata la stazione di servizio AGIP: era il primissimo distributore del gruppo in Alta Valle Camonica. Il gestore iniziale si chiamava Spiranti Marino, un Edolese DOC, che aveva deciso di intraprendere questa nuova avventura, consapevole della posizione strategica della cittadina: crocevia di passaggio tra due vallate importanti.

Nel 1984 a Spiranti susseguirono i fratelli Comensoli, Adriano e Gabriele, che portarono avanti l’attività fino al 2013, l’anno in cui le redini vennero cedute a Festa Marco che, a soli 27 anni, divenne il più giovane gestore della stazione di servizio di Edolo.

Come è noto, nel corso degli anni, AGIP  a seguito della privatizzazione aziendale, venne rinominata come ENI, anche se il suo logo distintivo, ovvero il famosissimo cane a sei zampe, rimase immutato. Allo stesso modo, anche il distributore di Edolo, prima dell’arrivo dell’attuale gestore, divenne Stazione di Servizio ENI.

Un cambio di immagine, un segno di rinnovamento, che lo stesso Marco Festa, nel corso di questi suoi primi anni imprenditoriali, ha deciso di portare avanti introducendo continue innovazioni strumentali, al fine di rendere la propria realtà aziendale la più completa possibile!

STAZIONE ENI EDOLO ... IL TUO DISTRIBUTORE DI FIDUCIA!